Vuoi mettere
in connessione clienti ed employee?

Conquista la Total Experience.

Immagine in bianco e nero di una donna china sullo schermo del computer, con due cerchi rossi sovrapposti che sottolineano il suo volto.

Analizziamo le tue esigenze aziendali per rilevare i punti di incontro tra CX ed EX.

Creiamo leve emozionali per generare coinvolgimento e avere un impatto su CX ed EX.

Connettiamo le persone per generare circuiti di Total Experience virtuosi.

Accompagniamo ogni momento dell’esperienza con attività creative e formative.

Customer experience ed employee experience sono due facce della stessa medaglia, ecco perché le organizzazioni devono valorizzare la loro risorsa, interna ed esterna, più grande: le persone.

Perché puntare sulla Total Experience?

0 %
è il vantaggio competitivo delle
aziende che utilizzeranno la TX.
0 %
delle grandi aziende adotterà
TX nel 2026.

Vogliamo essere il tuo partner di Total Experience

Le nostre competenze sono tante e perfettamente integrate, per assicurarti soluzioni end-to-end disegnate su misura per te e la tua realtà.

Creative Director

Change Expert

HR Specialist

Data Scientist

Designer

Service Designer

Engineer and Dev

Immagine in bianco e nero di un uomo al computer, con un altro schermo di computer sul lato sinistro.
Cos’È la Total experience

Come creare un'esperienza coerente e positiva per il cliente e per gli employee?

La Total Experience è una dimensione esperienziale complessa, che deve adottare una prospettiva multi-stakeholder, saper perseguire il cambiamento e trovare la giusta mediazione, armonizzando i touchpoint.

Il nostro approccio parte dai punti di intersezione di employee experience e customer experience come rabbit hole da cui partire per esplorare l’ecosistema azienda e creare un nuovo equilibrio fra i due ambiti.

Presidiare i mercati di domani? Facciamolo insieme