Analizziamo le tue esigenze aziendali per rilevare i punti di incontro tra CX ed EX.
Riconosciamo il tuo valore
Creiamo leve emozionali per generare coinvolgimento e avere un impatto su CX ed EX.
Identifichiamo le tue potenzialità
Connettiamo le persone per generare circuiti di Total Experience virtuosi.
Offriamo le nostre competenze
Accompagniamo ogni momento dell’esperienza con attività creative e formative.
Customer experience ed employee experience sono due facce della stessa medaglia, ecco perché le organizzazioni devono valorizzare la loro risorsa, interna ed esterna, più grande: le persone.
Perché puntare
sulla Total Experience?
0%
è il vantaggio competitivo delle aziende che utilizzeranno la TX.
0%
delle grandi aziende adotterà TX nel 2026.
Vogliamo essere il tuo partner di Total Experience
Le nostre competenze sono tante e perfettamente integrate, per assicurarti soluzioni end-to-end disegnate su misura per te e la tua realtà.
Creative Director
Change Expert
HR Specialist
Data Scientist
Designer
Service Designer
Engineer and Dev
Cos’È la Total experience
Come creare un'esperienza coerente e positiva per il cliente e per gli employee?
La Total Experience è una dimensione esperienziale complessa, che deve adottare una prospettiva multi-stakeholder, saper perseguire il cambiamento e trovare la giusta mediazione, armonizzando i touchpoint.
Il nostro approccio parte dai punti di intersezione di employee experience e customer experience come rabbit hole da cui partire per esplorare l’ecosistema azienda e creare un nuovo equilibrio fra i due ambiti.
Presidiare i mercati di domani? Facciamolo insieme